top of page
41.png

Vlad l'immotale


Titolo: Vlad L'immortale

Autore: Jeaniene Frost

Serie: Knight prince #2

Casa editrice: Leggereditore

Pubblicazione: 23/06/23

Compralo su Amazon a questo link


Trama


Leila ha perso ogni certezza sul futuro, soprattutto adesso che i suoi straordinari poteri sono svaniti e Vlad è sempre più distante e incapace di ammettere di amarla. Leila sapeva sin dall’inizio che la sua storia con il Principe della Notte non sarebbe stata una passeggiata, ma non le basta la sua protezione e la loro esplosiva attrazione: ciò che brama è il suo cuore.

Quando il suo mondo si sgretola, Leila decide di tornare alla vecchia vita del circo, dove Marty la aspetta impaziente. Ma in breve tempo tutto si trasforma in un inferno di fuoco, e Leila non riesce a spiegarsi se dietro agli attentati che la minacciano si nasconda un nuovo nemico o lo stesso Vlad. Con il pericolo sempre dietro l’angolo, basterà un solo passo falso a condannarla per l’eternità.

Dopo La fiamma del desiderio, arriva il secondo romanzo della nuova serie di Jeaniene Frost, Night Prince, ricco di avventura e passione da lasciare senza fiato.




Recensione


Secondo volume della quadrilogia The night prince, Vlad L'immortale, riparte poco dopo i fatti del primo libro, mostrandoci un Vlad ancora più freddo e scostante nei confronti della povera Leila.


Leila sta iniziando a comprendere che Vlad per via del suo tragico passato non la lascerà mai avvicinare abbastanza da amarla, ma lei non può accettare quella relazione a metà né alcuni suoi atteggiamenti quattrocenteschi, così decide di tornare alla sua vita di prima.


Al solito la seguiranno molti pericoli esplosivi, tanto da riportarla sotto la protezione del temuto vampiro.


Riuscirà Vlad a superare il suo passato e aprirsi all'amore?

Leila vuole veramente l'amore di Vlad? O come tutti temono il suo amore la distruggerà e basta?


«Dovresti avere paura. Molta paura. In precedenza ti ho detto che se volevi rompere con me ti avrei lasciata andare, ma, Leila,» la sua voce divenne più profonda «mentivo».

Vlad fin dal primo libro non si è fatto remore a mostrare a noi lettori e a Leila il suo vero io, possessivo, vendicativo e con tendenze omicide molto spiccate… anche in questo volume non si sottrae alla sua fama, tentando di opporsi ai tentativi di cambiarlo di Leila.

Lui sa chi è e che cos'è e non ha intenzione di modificare il suo modo di essere per chicchessia.


«Vedi, tu non vuoi che io ti ami. Tu vuoi la versione che hai inventato. Il cavaliere. Ma io sono il drago e lo sarò sempre.»

Anche questo volume mi ha rapita dalla prima all'ultima pagina. I sentimenti calpestati di Leila arrivano con immediatezza al lettore, gli scambi con Vlad rapiscono con ogni parola ferendo con ogni sentimento racchiuso in quelle lettere.

La Frost ci regala un'altra incredibile avventura piena di azione, amore, pericolo e sì un amore che è destinato a bruciare chiunque osi mettersi in mezzo.


Fortunatamente gli altri due volumi conclusivi sono già disponibili nelle nostre librerie.



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐⭐


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page