top of page
41.png

Le notti bianche



Titolo: Le notti bianche

Autore: Anna Zaires

Casa editrice: Grey Eagle Publications

Pubblicazione: 09/02/22

Serie: Dilogia Le notti bianche #1


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Alex Volkov, uno dei più ricchi oligarchi russi, è tanto spietato quanto magnetico. Ottiene sempre quello che vuole, e quello che vuole sono io, nel suo letto.

Sa dare quel genere di guai da cui ogni donna dovrebbe fuggire, e il proiettile che la sua guardia del corpo ha intercettato per lui ne è la prova.

Dovrei starne lontana, ma per una notte, cedo alla tentazione. In men che non si dica, mi attira sempre più in profondità nel suo mondo, pieno di eccessi e violenza, invadendo non solo la mia vita ma anche il mio cuore.

Quanta fiducia posso riporre in un uomo così pericoloso? Fino a che punto oso rischiare per il suo amore?




Recensione


La storia si evolve velocemente, a differenza di molte storie d'amore che hanno partenze un po' lente, Le notti bianche parte lanciando fuochi e fiamme.


Abbiamo Kate, un'infermiera che fa turni da 12/15 ore alla volta e nel tempo libero si occupa della madre "libertina" e malata.

Il rapporto tra le due è quello che tutte noi abbiamo sognato da quando guardavamo "Una mamma per amica" però più esplicito 🤣


Kate, è una ragazza assennata che ha sempre scelto i suoi ragazzi più con la testa che con il cuore e questo non le hai mai portato fortuna.

Finché durante un turno di lavoro si imbatte in Alexander Volkov.


Da subito l'attrazione è travolgente e quando lui le chiede di vedersi al di fuori dell'ospedale, Kate si rifiuta non essendo abituata alle storie da una notte e via, ma poi, dopo qualche giorno di giusta riflessione, cede al fascino di Alex, che altro non è che un oligarca russo miliardario (beh, mettiamoci uno stragnocco ed è puro ricco, chi resiste? 😂)


Alex, seppur buttandosi in una caccia spietata per conquistare Kate, dimostra di essere più dei classici protagonisti maschili dei mafia-romance... ben presto fa sognare e impazzire con le sue ricerche su Google su come essere romantici!


Ovviamente nel libro non mancano scene di azione, qualche bel inseguimento e una buona dose di suspense.

Il finale ti fa desirare di avere subito sottomano il secondo.



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐☆

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page