top of page
41.png

Cruel Hawke. Ivan


Titolo: Cruel Hawke. Ivan

Autore: Mikela Angelikova

Casa editrice: PubMe

Pubblicazione: 26/04/22

Serie: Russian Mafia Series #2

Trope: mafia romance, dark romance, deal romance, rapimento


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Lei è tutto ciò che Lui ha sempre voluto. Lui è tutto ciò che Lei non ha mai potuto avere.


Ivan Sokolov è il Vor della Solncevskaja Bratva e come tale la sua eredità è il sangue, un sangue che ha richiesto un sacrificio enorme da parte sua. Ha amato una sola donna in tutta la sua vita, ma a causa delle sue responsabilità, Ivan ha dovuto rinunciare a Sheyda, lasciando che sposasse addirittura un altro uomo. Per anni le loro vite sono rimaste separate, ma quando un giorno il destino troverà il modo di farli rincontrare (anche se in circostanze decisamente pericolose e avverse) Ivan le offrirà immediatamente la sua protezione, qualunque cosa pur di tenerla al sicuro. Sheyda nutre forti dubbi su di lui e sulle sue intenzioni, visti i loro trascorsi e il modo in cui l'ha lasciata, ma alla fine si vedrà costretta a restare sotto l'ala protettiva proprio dell'unico uomo che ha sempre voluto, ma che ha finito per odiare. Amore e odio, quanto può essere sottile il confine che separa queste due realtà? E se finalmente, dopo anni di lontananza, Ivan e Sheyda avessero un'altra occasione? Ricordate però, il sangue chiama sangue e presto tutti i conti dovranno essere saldati.




Recensione


"Cruel Hawke - Ivan" è un romanzo soft-dark romance, autoconclusivo.

Prendere decisioni a volte è complesso. Con la mera intenzione di semplificare la vita degli altri, io cerco di restringere le opzioni, riducendole a una soltanto.

♂️ Ivan è il Vor della Bratva, il figlio del temutissimo Macellaiø, l'uomo per cui in gioventù ha perso la madre e la sorella; per non perdere altro, Ivan, ha allontanato l'amore della sua gioventù sperando si salvasse dalla scia di devastazione del padre e potesse essere felice.

Ora, dopo ben otto anni, il destino farà incontrare nuovamente le loro strade e lui è deciso, non la lascierà andare mai più.


♀️ Sheyda in persiano significa "malata d'amore" ed è così che lei si sente. Per otto anni ha sognato il ritorno del suo primo amore, un sogno puerile di salvezza dalla vita che le è stata imposta e percepisce come una prigione intorno a sé.

Ancora una volta altri scelgono per lei ed eccolo lì, ritrova Ivan, ma Sheyda è stufa di essere "malata d'amore", otto anni sono tanti, non sono più i ragazzini di un tempo e lui le dovrà dimostrare che questa volta le rimarrà accanto qualsiasi cosa accada.


☯️ Tra attentati, sparatorie e scaramucce spicy🌶 ecco un'altra appassionante storia d'amore dalla penna di Mikela, che ancora una volta ci porta in un viaggio emozionante tra la Russia e Italia. Mi ha fatto molto piacere immaginare i protagonisti così vicini a casa.



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐⭐

Kommentare


Die Kommentarfunktion wurde abgeschaltet.
bottom of page