top of page
41.png

Greedy Tiger. Vepkho


Titolo: Greedy Tiger. Vepkho

Autore: Mikela Angelikova

Casa editrice: PubMe

Pubblicazione: 11/01/23

Serie: Russian Mafia Series #3 Autoconclusivo

Trope: soft dark romance, mafia romance, forced proximity


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Nel mondo di Vepkho Devadze le promesse hanno un prezzo e la famiglia onora sempre le promesse. Lo sa bene Lyudmila Sultanova, costretta a diventare ‘un’ospite’ scomoda dei Devadze, fino a quando suo fratello non firmerà la cessione della loro azienda.

Dal momento stesso in cui Lyudmila entrerà nella casa e nel mondo di Vepkho, ogni briciolo di autocontrollo che lui pensava di possedere, finirà per disintegrarsi e non riuscirà a fare a meno di guardare quella ragazza con la stessa brama di una tigre famelica. Tra i due comincerà una sorta di ‘gioco’ di accordi per ottenere vantaggi reciproci ma se, d’un tratto, quel gioco si trasformasse in qualcosa di più potente e profondo? E se Vepkho e Lyudmila non potessero permettersi di provare certe emozioni l’uno per l’altra? Alcune persone non dovrebbero incontrarsi, alcune persone non dovrebbero innamorarsi, mai. Perché, se certi amori sono destinati a salvarci, altri invece, potrebbero distruggerci… per sempre.


Il confine tra giusto e sbagliato è molto labile per un uomo come me



Recensione


🌍 Greedy Tiger - Vepkho, è un mafia romance autoconclusivo dalle tinte soft dark, ambientato nello stesso “universo” di Crime Wolves - Aleksej e di Cruel Hawke - Ivan; sebbene interconnesse le storie si possono leggere tranquillamente come standalone.

Di recente è uscito anche il volume unico che racchiude tutti e tre i libri della Russian Mafia Series 😏😏


Greedy Tiger ci riporta con furore nel mondo della criminalità organizzata, però stavolta della mala georgiana.



♂️ Vepkho è un uomo che prospera nel mondo in cui è stato cresciuto, però allo stesso tempo i fantasmi del suo passato e le rigide regole legate al suo ruolo, lo spingono a cercare di più, a cercar di liberarsi dal sentiero che gli è stato imposto.


♀️ A causa dei gesti estremi compiuti da suo padre, Lyuda si ritrova prigioniera senza sapere cosa aspettarsi mentre suo fratello tenta di sistemare la situazione.



☯️ Fin dalla prima volta, anni prima, in cui si sono incontrati, Vepkho e Lyuda si sono sentiti terribilmente attratti l’uno dall’altro; adesso, in questa situazione, si trovano in conflitto con i loro sentimenti.

Vepkho vorrebbe di più, ma non vuole ripercorrere gli errori del suo sangue costringendo Lyuda a una vita che non vuole.

Lyuda teme che Vepkho stia solo giocando con lei, ma non può negare i sentimenti che crescono dentro di lei.


Che altro dire?

Mikela ci regala un’altra storia passionale e sentita con personaggi che evolvono coinvolgendo noi lettori nel loro cammino 🥰



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐☆


Kommentare


Die Kommentarfunktion wurde abgeschaltet.
bottom of page