top of page
41.png

Crime wolves. Aleksej


Titolo: Crime wolves. Aleksej

Autore: Mikela Angelikova

Casa editrice: PubMe

Pubblicazione: 25/01/22

Serie: Russian Mafia Serries #1

Trope: mafia romance, dark romance, rapimento


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Lui è a capo di un’organizzazione criminale.

Lei è una giovane studentessa con un’educazione ‘d’altri tempi’.

Loro non avrebbero mai dovuto incontrarsi.

Aleksej Volkov, per un cinico e spietato gioco del destino, rapisce l’unica ragazza che non avrebbe mai dovuto neppure guardare da lontano. Ma se fossero proprio quegli infausti legami di sangue a rendere Lara così preziosa per lui, tanto da permettergli finalmente di regolare i conti col proprio passato? E se, invece, i giorni passati con lei, gli rendessero quell’obbligo d’onore così dannatamente difficile da saldare? Nel mondo criminale il sangue chiama sangue e uno come Volkov non ha scelta. Aleksej e Lara, dovranno scoprire sulla propria pelle se, per quello stesso sangue, valga la pena vivere o… morire.


I lupi muoiono, e io darei la mia vita per lei



Recensione


"Crime Wolves" è un romanzo soft-dark romance autoconclusivo.


Non sei un mostro, e se pure tu lo fossi, saresti il mio.

♀️ La vita personale di Lara ha subito un grande cambiamento quando ha scoperto di avere un fratello, rapidamente gli si è affezionata essendo l'unico membro della sua famiglia in vita.

Però Lara non sa davvero che cosa fa Ivan nella vita, né quanto questo la metta in pericolo, inizia a capirlo quando viene sequestrata... per poi essere comprata da un altro nemico di lunga data di suo fratello, Aleksej Volkov.



♂️ Aleksej è tutta una vita che sogna la rivalsa contro la famiglia Sokolov, vuole quello che gli spetta di diritto e che li hanno così crudelmente portato via non rispettando la parola data. Non gli importa se per raggiungere la sua vittoria deve strapazzare un pochino la sua nuova ospite... in realtà gli piace un sacco la sua nuova ospite 🤭🤭


☯️ Tra rapimenti, sparatorie e scaramucce spicy 🌶 si dipana la storia di Lara e Aleksej da Milano alla Liguria, dalla Russia a Cipro in un viaggio che porterà Lara a scoprire sì, tanti segreti sulla sua nuova famiglia, ma soprattutto di chi ha bisogno nella sua vita💜


➡️ Un romanzo pieno di passione e azione, non vedo l'ora di leggere Cruel Hawke sul fratello di Lara, Ivan Volkov, già pubblicato.



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐☆

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page