top of page
41.png

Feyness. Ti vedo


Titolo: Feyness. Ti vedo

Autore: E. S. Carter

Casa editrice: Hope Edizioni

Pubblicazione: 31/08/2019

Serie: Autoconclusivo. Serie L'ordine rosso #1

Trope: paranormal romance, dark romance, mafia romance, temi delicati


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Ti vedo. Vedo la tua anima. Vedo ogni tuo peccato. Vedo la tua aura intrisa di sangue e di malvagità. La maggior parte delle persone sono intrinsecamente o buone o cattive. Qualcuno sta in bilico fra luce e oscurità. Pochi riescono a cambiare il colore della loro essenza: è una lotta che solo i più forti possono vincere. Lui è l’oscurità. Un male così puro che la sua anima è nera, eppure ne sono attratta come una falena lo è dalla fiamma.

Ci sono giorni in cui mi sembra di affogare, le ondate dei miei sentimenti mi rubano l’aria dai polmoni. Altri giorni non provo niente, sono vento e come il vento volo. Non so cosa sia peggio: annaspare in cerca d’aria o morire per questa sete. Si può imparare a respirare sott’acqua, quando si trova qualcuno per cui vale la pena annegare?




Recensione


Feyness. Ti vedo è il primo libro autoconclusivo della serie "L'ordine rosso" i cui protagonisti cambiano di volta in volta.


Lettura veloce divorata un lunedì sera al posto del solito filmetto e di cui non mi sono per niente pentita 😈



♟️ L'ordine rosso è una società sanguinaria, guidata da un "uomo" (definizione troppo generosa😤) estremamente crudele e deviato, il padre della nostra protagonista.


💍 Da farabutto qual é, la costringe a sposarsi con il suo sicario più abile, Cole.



⚠️ Neanche a dirlo l'inizio del libro è molto forte e facendo lui il sicario ci sono scene molto sanguinolente, quindi siete avvertiti Readers, scegliete sempre le vostre letture con consapevolezza 💝.


♀️ Fey teme Cole, però grazie al suo dono, che le permette di scorgere il passato altrui, scopre che a smuoverlo è un profondo senso di giustizia e che insieme, se si fideranno l'uno dell'altra, potranno abbattere per sempre il loro comune aguzzino, il padre di Fey.


Una storia appassionante e veloce, forse leggermente troppo, mi sarebbe piaciuto che alcuni aspetti del potere di Fey venissero approfonditi, comunque sono molto curiosa delle due coppie che verranno presentate nei seguiti🤩



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐☆

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page