top of page
41.png

Prendi la mia anima


Titolo: Prendi la mia anima

Autore: Harley LaRoux

Casa editrice: VIRGIBOOKS

Pubblicazione: 27/11/21

Serie: Autoconclusivo. Trilogia delle anime #1.

Trope: dark romance, horror, very spicy, demoni


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Leon

C'è un motivo per cui mi sono guadagnato la mia reputazione fra i maghi: fa' una mossa sbagliata e sei morto. Uccisore, mi chiamavano, perché uccidere è la cosa che mi riesce meglio.

Tranne con lei.

Era lei quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere... e non l'ho fatto.

La setta che un tempo aveva il controllo su di me la vuole, ed io non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per darlo a loro.


Rae

Ho sempre creduto nel soprannaturale. Andare a caccia di fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non ha mai fatto parte del piano. Ci sono mostri che stanno vagando per i boschi, e qualcosa di antico - qualcosa di maligno - si sta risvegliando, e sta invocando il mio nome.

Non so di chi fidarmi, né quanto profonda sia quest'oscurità.

L'unica cosa che so è che la mia unica chance di sopravvivenza è il demone che mi sta perseguitando, e che non vuole soltanto il mio corpo... vuole anche la mia anima.





Recensione


➡️ Prendi la mia anima è il primo libro della Trilogia delle anime, sebbene i tre libri siano interconnessi, sono tutti standalone con protagonisti differenti, e possono essere letti in qualunque ordine.


Ma andiamo a vedere gli elementi principali presenti in questo:

😈 Demoni super sexy? ✅️



🤓 Un'occhialuta appassionata dell'occulto? ✅️



👹 Una setta pericolosissima che idolatra un Dio malvagio? ✅️



♀️Quale sarebbe l'idea peggiore che potrebbe avere una ragazza alla ricerca di prove dell'esistenza dei fantasmi per aggiornare il suo vlog?

Usare un antico grimorio ritrovato casualmente per evocare un demone chiamato "L'uccisore" solo per avere più click 🤣


Certo non si aspettava che il suo rituale raffazzonato funzionasse, né che il cosiddetto demone sia il ragazzo che le ha provocato un orgasmo in un vicolo e su cui ha avuto molte fantasie sporchissime 😏😏


♂️Léon, è un demone famoso per far fare una brutta fine a chiunque osi evocarlo, dopo secoli di schiavitù e prigionia sempre al soldo di maghi fuori di testa, vuole solo che l'ultima traccia per evocarlo venga cancellata dal mondo per non dover mai più servire nessuno, però Raelynn è l'umana più sconsiderata e curiosa che abbia mai incontrato, potrà mai lasciare che i membri di una pericolosa setta la sacrifichino al loro Dio Malvagio?


Una storia dai risvolti non solo meramente sessuali, ma un vero proprio dark paranormal romance new adult.



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐☆

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page