top of page
41.png

I signori della furia


Titolo: I signori della furia

Autore: Samantha Rue; Angel Lawson

Serie: I reali della Forsyth University #2

Casa editrice: Virgibooks

Pubblicazione: 16/09/23

Compralo su Amazon a questo link


Trama


Mi fanno del male, mi usano, abusano di me…

Sono stata io a metterci la firma. Letteralmente. Ho sottoscritto il contratto che mi ha resa la Signora dei Signori, una posizione che mi impone di fare tutto ciò che vogliono, ma solo pur di proteggermi da qualcuno di peggiore. Ho accettato di stare nei loro letti, in ginocchio, e di essere punita in caso di disobbedienza.

Ma non mi aspettavo una punizione del genere.

Killian è un uomo di un quintale di muscoli, di fisicità brutale e di puro disprezzo. Pensa che io non mi accorga che mi osserva mentre dormo.

Tristian è biondo e affascinante per chi non lo conosce. Per me è l'uomo che cerca di controllarmi, col suo sguardo gelido e il suo atteggiamento possessivo.

Rath è la tempesta dagli occhi scuri che mi ha portato nel suo letto. Anche se sono stata vittima della sua lingua tagliente, è il primo uomo ad avermi mai fatta sentire al sicuro.

Non mi ero resa conto di quanto mi avessero sfinita e al contempo appagata, ma è venuto fuori che mi hanno devastato il cervello tanto quanto hanno abusato del mio corpo. Nonostante le atrocità che mi hanno inflitto, mi hanno fatta sentire speciale. Accudita. Protetta.

E poi ho scoperto che era tutta una bugia.

Le premure di Tristian, gli occhi vigili di Killian e, peggio ancora, i miei momenti di soddisfazione nel letto di Rath... faceva tutto parte di un gioco.

Un gioco per stabilire chi è in grado di usarmi meglio.

Un gioco che hanno fatto fin dal primo giorno.

E ora?

È diventato un gioco che sarò io a vincere.



Recensione


I signori della furia è il secondo libro della serie ambientata alla Forsyth University e si tratta di un dark romance why choose.


Se nel primo volume abbiamo incontrato una Story insicura che riteneva tutto il suo potere risiedesse nel preservare e vendere al miglior offerente la sua preziosa prima volta, in questo volume la protagonista muove a poco a poco passi avanti per aprire gli occhi sulle strategie che i tre uomini usano per manipolarla e iniziare a fargli credere di muovere i fili, quando in realtà lei ha tutta una sua agenda privata.


Qui troviamo una Story più matura, ferita nel profondo, vittima di abusi ma con una grande voglia di riscattarsi, di salvaguardare solo quelle parti di se stessa che vuole non vengano toccate e sfruttare tutto il resto per far sentire ai suoi Signori il suo dolore, la sua umiliazione, ribaltando le carte in tavola e allo stesso tempo scoprendo sempre di più un lato oscuro di se stessa.


Per quanto riguarda i personaggi maschili, come nel primo volume, le autrici ci aiutano a entrare nella loro psicologia tramite i capitoli con i loro pov.

Così vediamo che i tre, a loro modo, stanno sviluppando un attaccamento sempre maggiore nei riguardi di Story, ma i loro modi di dimostrarlo sono condizionati dalle esperienze passate, dai loro timori, dal modo in cui sembrano costretti a vivere la loro vita.


Nel complesso un ottimo volume e non vedo l'ora di scoprire come si concluderanno le vicende dei tre Signori e della sua Signora.



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐☆


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page