top of page
41.png

I signori del dolore


Titolo: I signori del dolore

Autore: Samantha Rue; Angel Lawson

Serie: I reali della Forsyth University #1

Casa editrice: Virgibooks

Pubblicazione: 09/09/23

Compralo su Amazon a questo link


Trama


Non ho mai affermato di essere una brava ragazza, ma di sicuro non ho mai chiesto questo.

Killian, Tristian e Rath.

Questi tre uomini sono una parte del mio passato - un passato che preferirei non guardare mai più negli occhi. Al liceo, loro conoscevano i miei segreti e io conoscevo i loro. Loro avevano il potere e io non avevo nulla. La notte in cui è andato tutto distrutto, il mio fratellastro ha permesso ai suoi due migliori amici di sfogare la loro rabbia su di me, mentre lui stava a guardare. Mentre ridevano di me.

Ma il mio segreto più grande non è ciò che è successo quella notte. Così sono scappata, risoluta a non tornare mai più.

Tre anni dopo mi ritrovo davanti alla loro porta come un cane randagio. Ora che sono assurti al rango di Signori della Forsyth University, sono più potenti che mai. Ma io sono ancora in fuga, e c'è un altro mostro che mi dà la caccia ora.

Cosa potrebbe mai riportarmi nelle loro vite, nelle loro case e, infine, nei loro letti? La paura. La vergogna. La disperazione. Killian, Rath e Tristian non sono gli unici a volermi. C'è qualcuno di molto più pericoloso là fuori che mi perseguita fin da quando ho lasciato la città. Qualcuno che rende il male che conosco meno pericoloso del male che ignoro. Ma essere la loro Signora non significa solo avere abiti alla moda e una reputazione. Potrò essere sotto la loro protezione, ma sono anche alla loro mercé. E non c'è niente che un Signore ami di più che prendere il controllo.



Recensione


I signori del dolore è il primo libro di una serie ambientata alla Forsyth University e si tratta di un dark bully romance why choose.


Una volta aperto non ho potuto smettere di leggerlo fino all'ultima pagina.

Story è un petalo la cui unica scelta è sempre stata quella del male minore: iscriversi a un sito esponendosi in chat con uomini per guadagnare soldi per scappare da casa e da chi ci viveva dentro; essere la Signora di tre uomini potenti acconsentendo a soddisfare ogni loro bisogno per scappare dal suo stalker violento e sperare che arrivino a distruggersi fra loro.


Ogni sua mossa è sempre stata dettata dalla sopravvivenza, riuscirà a raggiungere il lieto fine della sua storia?


Killian, Dimitri e Tristian sono esattamente come se li ricordava, insensibili, crudeli, piegano le regole al loro volere incuranti di chi ci va di mezzo.

Ognuno di loro ha un sua agenda, un modo in cui pensano di poterla portare dove vogliono.

E mentre lei inizia a pensare che con la sua influenza sta arrivando a cambiare gli atteggiamenti e i comportamenti di almeno due dei suoi Signori, togliendoli maschera dopo maschera, loro a sua insaputa stanno muovendo i pedoni sulla scacchiera per vincere il Gioco.


Giochiamo a questo gioco in maniera diversa. Il suo potere risiede nel suo corpo, e il mio nella mia mente. Ma l'unica cosa che facciamo tutti allo stesso modo è giocare per vincere.

I tre personaggi maschili hanno diverse sfaccettature, in qualche modo si completano, quando sono insieme hanno il potere di ammansirsi a vicenda o di accendere la miccia. Ognuno di loro ha un passato ancora non ben chiaro, ma sono sicura che verrà svelato col proseguire delle vicende.


Una storia angosciante, che solleva una serie di emozioni negative nel lettore, complice il quadruplo pov, e fa sperare che nei prossimi volumi Story riesca a ribaltare le carte in tavola, liberandosi da tutte le costrizioni che da sempre la opprimono per diventare qualcosa di più che una bambolina i cui fili vengono sapientemente mossi.




Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐☆


Comentarios


Los comentarios se han desactivado.
bottom of page