top of page
41.png

Furore


Titolo: Furore

Autore: Coralee June

Serie: Malizia #2

Casa editrice: Virgibooks

Pubblicazione: 14/10/23

Compralo su Amazon a questo link


Trama


Odiavo il fuoco. Odiavo il modo in cui il fumo si avviluppava attorno al mio corpo nudo, pungendo la mia pelle con le sue braci insolenti. Odiavo l'odore della carne bruciata, le ceneri che si depositavano sulla mia lingua, le schegge della mia anima carbonizzata in fondo al mio petto.

Lei è morta, Juliet.

Non c'è nient'altro che tu possa fare...

Trascinando i miei piedi sanguinanti sul cemento, sono andata incontro alle fiamme.

Il calore mi lambiva le guance. Le sirene in lontananza ingiuriavano le mie orecchie.

Morta, morta, morta.

Tutto questo ha avuto inizio perché io ho fatto una scelta. Perché mi sono innamorata. Perché ero una ragazza sola che si è attaccata a degli uomini pericolosi.

Lei è morta per colpa loro.




Recensione


Con Furore secondo capitolo della serie whychoose/mafiaromance torniamo nella complicata relazione famigliare di Nicholas, William e Anthony e come le loro dinamiche non sane creino confusione con la loro relazione con Juliet.


I tre fratelli ancora combattono tra loro metaforicamente e a parole per avere Juliet tutta per sé esasperando la situazione e l'equilibrio della donna che se sente oppressa e non libera di vivere la sua vita come vorrebbe.


Juliet decide di lottare per le sue relazioni e dare ai suoi uomini una lenzioncina per fargli capire che è lei a prendere le decisioni.


In questo volume, i tre pericolosi uomini ognuno con le proprie fissazioni particolari vengono messi figurativamente con le spalle al muro, parafrasando possiamo riassumere la situazione così "o mi amate come merito di essere amata e la smettete di cercare di allontanarmi l'uno dall'altro o non mi avrà nessuno di voi" 😆.


Il tutto viene complicato da una figura conosciuta che tornerà nelle loro vite e da un pericolosissimo serial killer che prende di mira la loro famiglia risvegliando paure e vecchie cicatrici.


Ho amato questo volume come il primo, il finale ci lascia presagire che nel terzo ne vedremo delle "belle". Non ho proprio idea di come possa concludersi questa storia in maniera felice e positiva per tutti, non ci rimane che aspettare e vedere 😏




Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐⭐


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page