top of page
41.png

Malizia


Titolo: Malizia

Autore: Coralee June

Serie: Malizia #1

Casa editrice: Virgibooks

Pubblicazione: 01/10/23

Compralo su Amazon a questo link


Trama


Ci sono tre regole per essere migliori amici di una principessa della mafia:

1. Non fare domande personali,

2. Non presentarsi a casa sua senza invito,

3. Non far capire mai e poi mai a nessuno che siete amici.

Per tre anni, io ho seguito le regole. Vicky e io ci vedevamo una volta alla settimana al ristorante in cui lavoravo. Io ero il suo angolo di normalità, lei era l'unica persona di cui potessi fidarmi. Magari non aveva nulla di convenzionale, ma funzionava per noi.

Una sera si è scatenato l'inferno e io mi sono ritrovata in mezzo a una battaglia cruenta in cui abbiamo quasi perso la vita. Sono finita faccia a faccia coi pericolosi fratelli maggiori di Vicky. Anthony, William e Nicholas Civella - gli esponenti della mafia di Kansas City.

Dopo aver lottato per salvarmi la pelle ed essermi dimostrata degno di fiducia, mi hanno trascinata nel loro mondo letale. Era affascinante, ma perverso. Tortura, morte e crimini mi seguivano ovunque andassi e hanno portato via un frammento di me alla volta, finché non sono stata più la stessa.



Recensione


Malizia è un reverse harem / why choose di quelli che solo questa CE può portare nelle nostre case.


Juliet ha una sola amica al mondo e severe regole le dividono, per proteggerle entrambe dalle ripercussioni del loro legame.

Ma una sera, l'istinto di protezione è più forte della ragione e Juliet si ritroverà catapultata nelle vite di Nicholas, William e Anthony.

Uno è un mostro senza limiti, l'altro la sta proteggendo da più tempo di quanto lei pensi e uno è distrutto e vede in lei una possibile scialuppa.


Tre uomini disincantati che vogliono solo possedere e distruggere, riusciranno a non essere egoisti e accettare che l'amore di Juliet vada a tutti e tre?


"Se vuoi vivere, io sono la tua famiglia. Sono la tua legge. Sono tutto per te."

Juliet come personaggio mi è piaciuto molto, non ha mai avuto una vita facile, ha dei traumi che si porta dentro, sopravvive solo per ricambiare l'affetto della nonna. E, quando si trova suo malgrado nel mondo dei tre fratelli, tira fuori tutto quello che ha dentro per rimanere in vita. Sorpassando i limiti, i lemmi morali, ma senza piegarsi.


Ognuno dei tre uomini si lega a lei perché cantano a un pezzo diverso della sua anima.


Coralee June ci porta tre storie d'amore l'una diversa dall'altra che si intrecciano, e dove i quattro personaggi coinvolti devono imparare a gestire i loro sentimenti e il desiderio dell'esclusività.


"Non ho nulla da dimostrare, piccola combattente. Adesso ti voglio. Domani potrei uc*ciderti. Ieri ti odiavo. I mostri agiscono in base ai loro bisogni primari."



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐⭐


Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page