top of page
41.png

Rogue



Titolo: Rogue

Autore: Karen Lynch

Casa editrice: Queen Edizioni

Pubblicazione: 19/01/23

Serie: Relentless Saga #3

Trope: young adult, urban fantasy, one true love


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Sara Grey è stanca di nascondersi e di avere paura. Il Maestro la crede in preda al panico, ma Sara è intenzionata a prendere in mano la situazione e a riacquistare il controllo della sua vita. Con l’aiuto dei suoi amici, si mette alla ricerca dell’unica persona in grado di rispondere alle domande sul suo passato e che potrebbe condurla al Maestro.

Lungo il cammino Sara affronta nuove sfide e pericoli, scoprendo che il confine tra il bene e il male non è così netto come ha sempre creduto. Stringe amicizie, alleanze inaspettate, e riallaccia i rapporti con persone del suo passato. Mentre i suoi poteri continuano a mutare e a crescere, da ragazza in difficoltà Sara si trasforma in una giovane e valorosa guerriera.

Ma quale sarà il prezzo? Quanto sarà disposta a sacrificare per soddisfare il suo bisogno di indipendenza e la sua sete di verità? E quando finalmente si troverà faccia a faccia con il suo potente nemico, basterà la forza appena ritrovata a salvare lei e le persone a cui tiene? Niente avrebbe potuto prepararla a quello che sta per accadere e dovrà dare tutta sé stessa per sopravvivere all’ultima prova di amore e coraggio.




Recensione


Ed eccoci al terzo capito conclusivo della trilogia ya Relentless che in realtà sarebbe composta da 7 volumi. Un quarto libro dal punto di vista di Nikolas e altri tre che hanno come protagonisti i personaggi secondari della prima trilogia. Ancora non è stato detto se Queen Edizioni continuerà le traduzioni però effettivamente con questo terzo volume la storia si può ritenere conclusa.


♀️ Sara Grey è stufa che gli altri, in particolare Nikolas e il suo appena ritrovato nonno, le dicano sempre quello che deve fare.


La trattano come la più debole dei Mohiri, nonostante abbia dimostrato più volte le sue capacità in battaglia.

Decisa a provare che può badare a se stessa, Sara scappa dalla fortezza in compagnia dei suoi amici licantropi e di Jordan, la giovane combattente con cui ha stretto un saldo legame di amicizia. Insieme vanno alla ricerca di Madeline, la madre a lungo perduta di Sara, sperando che dia loro le risposte di cui disperatamente necessitano per fermare la spirale di morte causata dal Maestro vampiro che le sta dando la caccia.


La ricerca si fa sempre più serrata e Sara si interrogherà sul suo rapporto con Nikolas mentre i suoi poteri da ondina diventano sempre più forti.


➡️ Riuscirà Sara a sconfiggere il Maestro vampiro una volta per tutte?

➡️ Riuscirà a far capire al suo amore, Nikolas, che l'unico modo per tenerla vicino a sé è che lui la tratti alla pari?


Una storia magica, piena di azione, amore e magia 💘


Ho girato l'ultima pagina con una sensazione di agrodolce 💔



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐⭐

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page