top of page
41.png

Finale


Titolo: Finale

Autore: Stephanie Garber

Casa editrice: Rizzoli

Pubblicazione: 03/12/19

Serie: Caraval #3

Trope: young adult, fantasy, love triangle


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Sono passati due mesi da quando i Fati sono stati liberati, due mesi da quando Legend ha reclamato per sé il trono, due mesi da quando Tella ha scoperto che il ragazzo di cui si è innamorata in realtà non esiste. Mentre vite, imperi e cuori restano in sospeso, Tella deve decidere se fidarsi di Legend o piuttosto di un ex nemico. Dopo aver scoperto un segreto che ribalta tutta la sua vita, Rossella dovrà tentare l'impossibile per salvare coloro che ama e l'Impero. E Legend dovrà fare una scelta che lo cambierà per sempre.

Caraval è finito, ma il più grande dei giochi è appena cominciato. Non ci sono spettatori questa volta, qualcuno vincerà, e qualcuno perderà per sempre.




Recensione


E così, con "Finale", si è concluso anche il mio viaggio all'interno della trilogia Caraval, di seguito la recensione assolutamente 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗽𝗼𝗶𝗹𝗲𝗿 trattandosi del capitolo conclusivo.

𝘕𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪ò 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘳𝘦𝘴𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘰, 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘱𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘢 𝘥'𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘣𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪😈

➡️ Come gli altri due libri della trilogia anche qui c'è un susseguirsi di eventi, scoperte, magia, sacrifici e amore che trascinano il lettore una pagina dopo l'altra con un misto di shock e rassegnazione... a turno ho odiato ogni singolo personaggio principale, così come a turno gli ho amati tutti🥺

È questo a renderli così reali❣️

Come ogni persona della nostra vita e noi stessi, Rossella, Donatella, Julian e Legend commettono errori, si fanno trascinare dalle emozioni momentanee per poi pentirsi un attimo dopo, ma mantengono la posizione per orgoglio, sebbene ne siano consapevoli.




Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐⭐


Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page