top of page
41.png

Intenzioni Imperfette


Titolo: Intenzioni Imperfette

Autore: Charmain Pauls

Serie: Dilogia La bellezza dell'imperfezione #1

Casa editrice: Grey Eagle Publication

Pubblicazione: 30/05/23

Compralo su Amazon a questo link


Trama


Non ho mai sognato di sposarmi. Sognavo di essere libera.

Quando il mio patrigno ha promesso a Leon Hart di diventare socio della sua azienda di software clandestina, mi ha inclusa nel pacchetto. Si tratta di una situazione vantaggiosa per entrambi: il mio patrigno si libera di una figliastra imperfetta e Leon diventa il comandante in seconda della più grande compagnia informatica segreta del Paese. Quanto a me, farò ciò che serve pur di sfuggire al mio destino.

Anche se significa trasformare il mio potente e pericoloso promesso sposo nel mio peggior nemico.




Recensione


Intenzioni imperfette è il primo libro della dilogia che vede come protagonista Leon Hart, il fratello di Damian (La bellezza nella devastazione) e Ian (Trilogia Rubare la Bellezza) la cui lettura non è necessaria per la comprensione della storia, ma le consiglio se vi piacciono le storie spicy e dark come solo la Pauls le sa scrivere.



Violet convive da sempre con la disabilità e per le sue cure ha sempre dovuto vedere sua madre svendere se stessa per aiutarla. Incastrate in una vita priva di amore, obbligate a eseguire gli ordini del "capo famiglia", Violet inizia a programmare la loro fuga e per farlo servono soldi, tanti.



Leon Hart ha già dato il peggio di sé in giro per il mondo. Ora desidera scalare la società di cui fa parte con il suo nuovo programma d'incontri/hacker che gli permetterà di avere la promozione tanto agognata. Per di più questa occasione gli pare il momento perfetto per rendere palesi le mire che ha verso la figliastra del capo della società.

Pazienza se Violet non vede che sono perfetti insieme, è convinto che con il tempo lei arriverà a vedere che si appartengono.



Violet è un personaggio molto forte, sa quello che vuole e ci mette tutta se stessa per liberarsi dalle restrizioni fisiche dovute alla sua condizioni, sia alle restrizioni comportamentali, lavorative e sentimentali imposte dal suo patrigno. Ovviamente quando un uomo come Leon, che lei ritiene dello stesso stampo del perfido tutore, la avvicina non è per nulla contenta, ma lentamente qualcosa cambia, ma per lei non sembra esserci lieto fine perché qualcuno le metterà i bastoni tra le ruote nel modo più crudele possibile.


La Pauls imbastisce un'altra storia da leggere tutto d'un fiato e che fa attendere con trepidazione il capitolo finale.


Riuscirà Leon a vedere oltre le azioni di Violet?

Riuscirà Violet a scorgere le profonde differenze tra il patrigno e Leon?



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐☆

Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page