top of page
41.png

Sicko


Titolo: Sicko

Autore: Amo Jones

Casa editrice: VIRGIBOOKS

Pubblicazione: 10/06/22

Serie: Autoconclusivo

Trope: dark, tematiche delicate, biker romance, first love, forbidden, enemies to lovers


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Jade è una ragazza adottata, che cresce col fratellastro Royce. Fra i due si crea un legame che va da subito oltre. Si desiderano, e sanno di non potersi avere. Quando Royce compie diciotto anni, viene mandato via da casa dopo una rissa, e Jade non sa più nulla di lui. Si rincontrano quando Jade va all'università a Los Angeles, dove Royce vive e, nel frattempo, è diventato un gangster che tutti chiamano Sicko. L'attrazione fra loro è sempre più potente, ma Royce non è più lo stesso, né lo è Jade. Sono entrambi stati traviati dalle loro storie personali, da soprusi che sono stati costretti a subire. Ma il loro amore non conosce confini, e fra tradimenti, violenza e colpi di scena, si odieranno, si lasceranno e si proteggeranno a vicenda, fino al giorno in cui saranno finalmente liberi di amarsi.




Recensione



Questo è il primissimo libro di Amo Jones che ho letto, che dire? Sono innamorata💗


Sicko, edito dalle meravigliose persone che si impegnano per portarci i libri più bannati di sempre, è una storia autoconclusiva assolutamente stravolgente.


Si tratta di un forbidden romance, infatti tra i due protagonisti, Jade e Royce, c'è da sempre una forte attrazione, nonostante Jade sia la sorella adottiva di Royce.

I due insieme ad altri amici, Orson e Storm, trascorrono le loro vite da ragazzi ricchi sulle barche dei genitori facendo wakeboard e mega party su spiagge private.



Tutto cambia però quando Royce senza dire nulla alla sua Duchessa svanisce.


Passano quattro anni e le strade di Duchessa e Royce si riallineano… solo che Royce non è più il ragazzo sfrontato, facile alla rabbia di un tempo… ora è un uomo, un motociclista del Wolf 🐺 Pack Motorcycle Club, pieno di tatuaggi, invischiato in molte brutte situazioni e totalmente… Sicko.


♀️ Jade da quando lui se ne è andato ha avuto una vita dura, tutto quello che conosceva è drasticamente cambiato e ingenuamente pensa che se Roy non l'avesse abbandonata non le sarebbe mai accaduto nulla di male.


😔 Ma le persone cattive trovano sempre il mondo di fare cose cattive, indipendentemente da chi ostacola loro il cammino.


🪓 Jade dovrà affrontare il suo passato e il suo presente per essere finalmente libera di camminare a fianco del suo destino, Royce.


💔 Una storia tormentata, mi ha stretto lo stomaco in una morsa d'ansia, di shock, ma soprattutto di tanta meraviglia per questa magnifica penna che non conoscevo.


⚠️ La storia, come la maggior parte di quelle pubblicate da Virgibooks, presenta tematiche forti, con scene di violenza e abusi, per cui vi consiglio di intraprendere questa lettura estremamente consapevoli di cosa troverete.


🥀 Proprio per la realtà così decadente in cui si ritrovano i due protagonisti il loro sentimento così puro viene esaltato ancora di più 💎



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐⭐

Commenti


I commenti sono stati disattivati.
bottom of page