top of page
41.png

Il confine dell'amore


Titolo: Il confine dell'amore

Autore: Carmen Weiz

Casa editrice: Edizioni Quest

Pubblicazione: 24/01/21

Serie: Spin Off Swiss Stories

Trope: vip romance, one true pair, love to hate, second chance


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Vi conoscete fin da piccole, siete cresciute insieme, diventando inseparabili. Hai donato a lei un pezzetto del tuo cuore, pensavi di conoscerla, di conoscere tutto su di lei, come lei sicuramente conosceva tutto di te. La tua migliore amica...

Quanto potresti esserti sbagliata?

Quando tutti i segreti verranno a galla, mostrando di chi ti sei fidata, ti accorgerai di quanto le hai creduto rendendoti completamente indifesa.


Il karma disse: ti innamorerai di qualcuno che non ti amerà, per non aver amato qualcuno che ti amava.



Recensione


Fu l'anno in cui conobbi l'amore, ma scoprii anche come lui camminasse di pari passo con l'odio.

Ormai Carmen ci ha abituato alle sue storie d'amore piene di pathos, sentimenti infranti, speranze morenti che nel clima più desertico riescono a riemergere con prepotenza abbattendo gli ostacoli e lasciandosi una scia di devastazione alle loro spalle.


🤔 Troppo drammatica?

Se lo pensate non avete mai letto un suo libro 🤣


🔁 Questa storia, come "La mia anima da custodire", si articola in un alternarsi sottile di presente e passato, d'amore e d'odio.


Vediamo i sentimenti di Mia e Ethan quando sono solo due giovani impacciati, con tanti sogni e impulsi, buoni e cattivi, che non sono in grado di gestire e che li porta lentamente alla situazione in cui si trovano ora.


🥀 Soli, con cuori infranti, incapaci di ricambiare la vicinanza delle persone che li amano.


Mia ora è un'infermiera, fidanzata con il miglior amico di sempre, Jodi, e quando in ospedale arriva ferito gravemente Ethan Shawn, famoso giocatore di Hockey e lo stronzo che le ha frantumato il cuore e che non è mai riuscita a dimenticare, si spezza.


🥀 Mia al suo capezzale è costretta a rivedere le sue scelte di vita, mentre i ricordi di loro si susseguono insieme alle voci provenienti dai giornali sui "problemi" di Ethan.


Ma stargli a fianco non è sufficiente. sistemare la sua vita non è sufficiente. L'impegno devo esserci da entrambe le parti, Ethan deve decidere di combattere per se stesso, per Mia.


Anche in questo libro la storia non è semplice, non c'è un singolo malinteso dietro la loro separazione, ma una concatenazione di eventi, emozioni, scelte sbagliate e problemi personali.



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐⭐


Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page