top of page
41.png

In nome dell'amore


Titolo: In nome dell'amore

Autore: Carmen Weiz

Casa editrice: Edizioni Quest

Serie: Autoconclusivo. Swiss Angels #2

Pubblicazione: 30/01/2022

Trope: contemporary romance, slow burn


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Per ogni epilogo esiste sempre un nuovo inizio…

All'età di vent'anni, Liselotte Loosli ha già imparato molto dalla vita. Sa cosa significa avere delle persone che dipendono da lei e dover contare i centesimi anche per andare a fare la spesa. Sa cosa vuol dire fare due lavori e non poter più inseguire i propri sogni. Sa che le persone amate ti possono lasciare, ma soprattutto sa cosa significa sentirsi sola, persa nel vento della vita.

Nathan Engel è il “Re Mida” della più grande banca di investimenti della Svizzera. Anche lui, però, ha un passato difficile, una voragine buia e tetra che non è ancora riuscito a lasciarsi alle spalle. Qualcosa cambierà quando i loro sguardi si scontreranno, perché Liselotte ha tanto da insegnargli sull’arte dell’amare. Si può imparare di nuovo a fidarsi delle proprie emozioni e tornare a vivere attraverso gli occhi di qualcun altro?

Lui colleziona sogni e vittorie. Lei raccoglie solo perdite e sconfitte.



Recensione


➡️ Chi ha letto "La mia anima da custodire" ha già avuto modo di incontrare Nathan, il protagonista maschile di questa storia. Poverino, lo avevamo lasciato con il cuore spezzato mentre guardava Louise e Aiden coronare il loro sogno d'amore 💔


♂️ Qui fin dall'inizio capiamo che il suo cuoricino purtroppo non è ancora guarito, da vero sottone continua a sognare la sua Louise tanto da lasciare il suo nome come password di qualsiasi suo dispositivo elettronico 😅


Be', chiunque ci rimarrebbe male a essere lasciato per il proprio fratello adottivo 🤔


💔 Ad aggravare la situazione il suo cuore ha deciso di esprimere il suo malessere facendo bizze preoccupanti dal punto di vista medico... ma tranquilli, ci pensa la mamma!



Se Nathan deve prendersi una pausa dai suoi ritmi distruttivi perché non fargli prendere una vacanza? E perché non farlo accompagnare da una fatina che ha anche lei un disperato bisogno di allontanarsi dai pesi della sua vita?


♀️ Lolli ha avuto una vita difficile, fin da giovane ha dovuto lavorare per aiutare sua madre a mantenere lei e il suo fratellino.

Ha dovuto lasciare gli studi e si è ritrovata anche in brutte situazioni a causa dell'uomo che frequentava sua madre.


Urge una vacanza, quindi perché non partire con il cugino Nathan?


Quello che Lolli non sa è che tra loro c'è più di un segreto. Tra le descrizioni di magiche giornate passate tra le bellezze del Brasile, e di notti alla riscoperta di se stessi, tra i due sboccerà un sentimento dolce e totale.

Potranno aprire nuovamente i loro cuori e lasciarsi alle spalle i dolori del passato?

"Mi ero riscoperto in lei. O forse non ci eravamo trovati affatto. Forse, avevamo semplicemente deciso di perderci insieme".


Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐☆

Comentarios


Los comentarios se han desactivado.
bottom of page