top of page
41.png

In love with my best friends


Titolo: In love with my best friends

Autore: Karen Morgan

Serie: Autoconclusivo

Casa editrice: Self Publishing

Pubblicazione: 03/09/23

Compralo su Amazon a questo link


Trama


Brandon ed Elsie si conoscono dai tempi del liceo. Adesso lui è il proprietario di un noleggio di yacht e lei lavora come modellista da Proful. Potrebbero essere perfetti insieme, ma sono sempre stati migliori amici. Un gioco metterà a nudo i loro sentimenti e si ritroveranno a combattere contro quello che provano e contro chi ostacolerà il loro amore. Amicizie rovinate, rapporti infranti, cuori spezzati… saranno abbastanza forti da affrontare tutto questo?



Recensione


In love with mt best friend è come fa intendere il titolo un friends to lovers con molto angst.

Elsie e Brandon fin dall'inizio della loro amicizia nutrono qualcosa l'uno per l'altra, ma gli anni passano e la paura di sbagliare, di fraintendere e rovinare la loro amicizia li porta volta dopo volta a sbagliare, a rifugiarsi in relazioni senza futuro per poi tornare sempre all'unica sicurezza che non gli manca mai, l'un l'altro.


Finché playboy pone una data di scadenza alla sua bambolina:

se a venticinque anni saranno ancora entrambi single o non avranno trovato l'anima gemella si metteranno insieme loro due.


Una proposta che sa di sfida, in qualche modo incitandoli a provare all'altro che non si appartengono, che la felicità può essere altrove, ma allo stesso tempo una prova che sa di speranza perché alla fine del percorso si inizia a intravedere la speranza di avverare quel desiderio che hanno sempre mantenuto sopito dentro di loro.

Una sfida che diventa una presa in giro quando gli ostacoli della vita si interpongono tra di loro rischiando di spezzare in modo definitivo il loro legame.


«Non so quali piani abbia il destino per noi, ma li scombinerò tutti pur di averti.»

Due personaggi che si scoprono nelle loro insicurezze, che si ritrovano ad affrontare situazioni che temono per le loro esperienze passate, per i loro principi di vita.


Un amore che sfuggirà ad ogni regola, ad ogni pretesto.




Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐☆



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page