top of page
41.png

First Down. L'amore in contropiede


Titolo: First Down. L'amore in contropiede

Autore: Grace Reilly

Serie: Beyond the play #1

Casa editrice: DeA

Pubblicazione: 30/01/24

Compralo su Amazon a questo link


Trama


James ha bisogno di un aiuto per gli esami, Bex di un finto fidanzato. Non c'è nulla di male in uno scambio equo, no? Quando la giovane promessa del football James Callahan si trasferisce alla McKee University per scappare dalle distrazioni che gli sono quasi costate il futuro, si trova a dover riorganizzare le sue priorità e a studiare... scrittura creativa. E se non supererà l'esame verrà escluso dal corso universitario, cosa che gli costerà anche la carriera sportiva. La predilezione di James per le scorciatoie lo porta a chiede aiuto alla brillante Beckett "Bex" Wood, ex fidanzata di uno dei suoi compagni di squadra. Ma Bex non è la ragazza sprovveduta che James crede e accetta solo se la loro relazione converrà a entrambi: un aiuto per l'esame in cambio di un finto appuntamento per liberarsi una volta per tutte del suo ex. Ma se il fake dating si rivelasse meno fake del dovuto e le cose si facessero più reali di quanto James e Bex avevano preventivato?




Recensione


First Down è il primo volume autoconclusivo della serie dedicata ai fratelli Callahan, uno sport romance spicy.


Una promessa del football che ha un estremo bisogno di aiuto con un corso di scrittura.


Una ragazza che a causa di un ex troppo possessivo necessita di un nuovo fidanzato, ancora meglio se questo è più grosso del suo ex e ha un ruolo più importante nella sua squadra.


James è concentrato sul futuro, sul raggiungere i suoi scopi senza farsi trattenere da niente e nessuno.

Bex vive per sopravvivere dopo giorno, con una carriera universitaria che non desidera e una madre su cui non poter contare.


Non potrebbero essere più diversi, ma forse sono proprio quello di cui l'altro ha bisogno.


La lettura è molto scorrevole, la scrittura, le vicisittudini tra i due e la conoscenza del resto della famiglia, la rendono leggera e riempie di aspettative per i prossimi volumi.




Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page