top of page
41.png

Borden 2


Titolo: Borden 2

Autore: R.J. Lewis

Serie: La storia oscura di Marcus Borden #2

Casa editrice: Grey Eagle Publications

Pubblicazione: 01/08/23

Compralo su Amazon a questo link


Trama


Mi sono innamorata di un uomo molto cattivo.

Marcus Borden è quell’uomo cattivo, ma questo lo sapevo già. Lo avevo accettato. Solo che non mi aspettavo di essere trascinata nell'oscurità del suo mondo, che lui si era sforzato duramente di nascondermi. Ora mi ha fatto entrare e mi ha mostrato di cosa è capace, ma questo mi spaventa. Mi spaventa pensare di essere innamorata di un uomo che ha dei nemici che farebbero di tutto per farmi del male.

Con un’oscura minaccia all'orizzonte, devo chiedermi fino a che punto sono disposta a spingermi per stare con lui… e quanto profondamente sono innamorata di lui per accettare la sua oscurità.



Recensione


Borden 2, per quanto suoni incredibile🤣,è il secondo volume della dilogia La storia oscura di Marcus Borden.


Marcus ha riconosciuto l'importanza di Emma nella sua vita, ma questo vuol dire mostrarle anche le parti più oscure di sé e del suo mondo, sperando che lei le accetti perché dopo averla fatta entrare non crede di avere la forza di lasciarla andare se lei lo desiderasse.


"Sono l'ultimo essere umano su questa terra che dovresti temere. Tu mi laceri. Mi metti a soqquadro, Emma."

Emma accetta il pericolo che comporta avere Marcus nella sua vita anche se tenta di combattere certi aspetti dei suoi affari, sa che è l'unico modo per Marcus di rimanere in vetta è con la violenza e Emma riconosce anche che la sola maniera in cui lui potrebbe lasciare quella vita è morire. Non c'è altra possibilità.


"Non posso smettere e basta, cazzo. Le persone come me non possono fermarsi. Sono bloccato con questo potere, bloccato a dover lottare per rimanere in cima. Se sbatto le palpebre, sono morto, cazzo."

Mentre i pericoli per i due si fanno sempre più pressanti e le minacce sempre più vicine alla loro porta, i due combatteranno per i loro sentimenti in primis contro loro stessi, con la famiglia e con il mondo.


"Ricorda, io mi aggancio, e mi sono agganciato a te molto in profondità."


Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐⭐


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page